2° Consiglio Nazionale 2020

Ecco il resoconto della riunione svolta oggi
Si è svolto oggi 19 dicembre 2020, in videoconferenza a causa del perdurare dell'emergenza covid, il secondo Consiglio Nazionale 2020. 
 
Molti i temi trattati sia per tracciare il bilancio dell'anno appena concluso sia per porre le basi del 2021, consapevoli delle dinamiche elettorali che si svolgeranno nei primi mesi.
 
Il Fiduciario Nazionale ha quindi relazionato i Fiduciari Regionali relativamente al bilancio GGG, alle divise, alla stampa del nuovo RTI, il tesseramento 2020, le strumentazioni in uso nei vari Comitati Regionali ed alle richieste di rimborsi nazionali.
 
La riunione è proseguita nel dettaglio con la presentazione dei nuovi Albi ed Elenchi Nazionali 2021, al termine del processo di valutazione relativa alla verifica quadriennale; presentati inoltre i Delegati Tecnici individuati per la prima parte di stagione.
 
Relativamente alla formazione discusse ed approvate date e modalità per gli esami relativi ai Corsi di Specializzazione Nazionale e per i Corsi Regionali.
 
La riunione si è poi conclusa con la discussione ed approvazione di alcune integrazioni alle norme per le elezioni 2021.
 
Il Consiglio Nazionale si è dato appuntamento al 2021, sperando di poter svolgere il 7 febbraio la riunione in presenza a Perugia.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate