45^ GGGade

Domenica 28 ottobre, organizzata dal Gruppo di Ferrara, si è svolta l’annuale edizione dei Giochi dei giudici.

La giornata prometteva brutto tempo e, forse, questo ha tenuto lontani tanti colleghi che sono stati presenti nelle precedenti edizioni. Invece il tempo è stato discreto e ha permesso di svolgere il programma senza annaffiarlo.

La giornata è iniziata con la tradizionale sfilata e, dopo brevi parole del Fiduciario, sono iniziate le gare che come sempre, comprendevano una gara veloce, una di fondo, il salto in lungo ed il getto del peso.

Al termine si è svolta una specie di gara di abilità riservata ai Fiduciari locali e provinciali seguita dalle premiazioni, fatte di gran volata perché la tanto temuta pioggia è arrivata costringendo a chiudere le premiazioni rimaste (quelle ai fiduciari a cui è stata consegnata una coppa a ricordo della giornata) al coperto, negli uffici del campo.

Poi, come sempre, ci si è recati a pranzo dove, tra una portata e l’altra, sono stati sorteggiati svariati premi.

In chiusura è doveroso un ringraziamento al Gruppo organizzatore, in particolare al Fiduciario Giuseppe Pisapia ed a Cinzia Grassani che ha magistralmente diretto la giornata, sia nelle prove agonistiche sia al pranzo finale. Un ringraziamento anche ad Anna Ardizzoni e Sandro Sirani per le foto ed a Giorgio Raiano per il video (link al video); foto e video che ci ricorderanno in futuro la bella giornata.

Per il prossimo anno, al momento non ci sono candidature certe, si vedrà.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate