9° Trofeo Città di Orvieto

Presente il GGG Umbro in forze

Venerdì 24 agosto 2018 il GGG Umbro è stato presente in forze ad Orvieto per la 4^ Tappa che chiudeva il Trofeo Città di Orvieto, manifestazione giunta alla 9^ edizione, la quale si sviluppa in 4 notturne al Campo “L. Muzi”.

Essendo l’ultima serata sono stati premiati i migliori atleti, 5 uomini e 5 donne. La classifica viene stilata sommando le migliori prestazioni di ogni atleta (utilizzando la Tabella FIDAL) in almeno 3 delle 4 serate. Vincitore per i maschietti è risultato Paoletta Fabio e per le signore Latini Giulia.

Le gare si sono concluse in anticipo sul programma stabilito e senza nessun problema organizzativo o di contestazione da parte di atleti o società, con piena soddisfazione del Presidente Regionale Moscatelli Carlo e del Fiduciario Regionale Finauro Giancarlo, i quali hanno giudicato molto corretto il comportamento degli atleti e l’efficienza dei Giudici convocati.

Il Fiduciario Regionale ha riscontrato come l’esperienza sul campo, affiancati a GGG più esperti, stia aiutando a migliorare le capacità dei GGG tesserati nel corso del 2018.

 

GGG Umbria




Condividi con
Seguici su: