A Roma il Consiglio Nazionale di fine anno

Approvata all'unanimità la relazione del Fiduciario Nazionale

Si è svolta a Roma la consueta riunione del Consiglio Nazionale GGG alla presenza di tutti i Fiduciari Regionali e della Commissione Tecnica Nazionale.


Punto centrale della riunione: la Relazione Annuale del Fiduciario Nazionale sull'attività svolta che può essere letta al seguente link; relazione approvata all'unanimità da tutti i presenti.


Successivamente è stato approvato il Programma delle Attività 2019 che prevedono, tra l'altro, l'inizio dei Corsi di Specializzazione Nazionali, i Corsi Regionali, formazione specifica per Arbitri alle Partenze ed al Videorecording, corsi per Misuratori di Percorsi su Strada, per Direttori Tecnici, TIC e Camera d'Appello. Riconfermata la Giornata di Aggiornamento anche per il prossimo anno e ipotizzata la reintroduzione delle GiGiGiadi Nazionali.


Il Consiglio Nazionale ha ratificato anche la composizione degli Albi Operativi ed Elenchi Nazionali 2019.


Nominato il nuovo Collegio Tecnico per il biennio 2019-20 composto da Delio Ubaldi (Presidente) - Giampaolo Gemignani e Anna Maria Semeria (componenti).
Molti altri argomenti sono stati trattati in funzione di tesseramento, reclutamento, aggiornamento, tecnologia e molto altro.


A margine del Consiglio Nazionale si è svolta la Cerimonia per l'assegnazione di Riconoscimenti, Benemerenze e Premi Speciali molto partecipata e di grande significato.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate