Al via la XI Giornata diAggiornamento

Inizia in questi giorni l'atteso appuntamento annuale

Con le regioni Puglia e Toscana, prenderà il via nei prossimi giorni il nutrito programma di incontri formativi previsti nell’ambito della Giornata di Aggiornamento 2019 per i Giudici italiani, giunta alla sua undicesima edizione.

Al momento hanno aderito all’iniziativa sedici GGG Regionali di Lombardia, Bolzano, Trento, Friuli VG, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sardegna. Al seguente link la cartina dell'Italia delle Regioni che hanno aderito.

La data ufficiale dell’iniziativa è il 16 o 17 marzo 2019, ma i GGG Regionali possono anticipare o posticipare liberamente l’appuntamento in base alle proprie esigenze locali..

È questa un’iniziativa che riscuote sempre molto successo perché consente di approfondire le Regole alla base del nostro servizio e soprattutto di essere costantemente aggiornati ed orientati ad un comportamento univoco su tutto il territorio italiano.

È però anche un’occasione di incontro a cui spesso sono associate anche altre iniziative aggregative che consentono comunque e sempre di fare “gruppo”.

Quest’anno la Commissione Tecnica Nazionale ha proposto alla riflessione di tutti i Giudici i seguenti argomenti:

 

            - La Camera d’Appello

            - La Direzione Tecnica

            - Il Centro Informazioni Tecniche – T.I.C.

            - I reclami

 

Un occasione, in ogni regione, a cui ciascun Giudice deve sentirsi coinvolto ed impegnato a parteciparvi.

 

            Buon aggiornamento a tutti!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate