Aspiranti Giudici Provinciali a Vercelli

Conclusa la prima parte del corso

Vercelli – Si è conclusa la prima fase del corso per aspiranti Giudici Provinciali indetto dal GGG Provinciale Vercelli/Biella.

I cinque candidati hanno dimostrato disponibilità e predisposizione all’impegno nelle tre lezioni a livello teorico tenute da Francesco Bottero, Claudio Sassone, Luigino Iorioz, Roberto Altavilla, Evelino Roncali (nella sede di Borgosesia). Nel  corso delle lezioni sono state analizzate sintesi del Regolamento Tecnico Internazionale, Regole generali, attività su pista e gare no-stadia, concorsi e aspetti comportamentali del Giudice.

Ora la parola passa al campo di gara, per sviscerare le regole e le mansioni di giudice a livello pratico con le gare su strada, di cross, nelle varie campestri  tipiche della stagione invernale, per poi cimentarsi dal 2019 nel vivo dell’attività con l’atletica su pista.

Nella foto con il Fiduciario Provinciale GGG Vercelli/Biella Francesco Bottero, i giudici Claudio Sassone, Luigino Iorioz, i corsisti Marilena Anselmetti, Raffaella Aimone, Cesare Guidolin, Daniele Capolupo, Michele Margarini.

 

Claudio Sassone   GGG Piemonte




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate