Assegnati i Premi Speciali GGG 2019

Riconoscimenti anche ai Giudici che escono dagli Albi

Si è svolta, sabato scorso, a Roma, in una cornice di festa, la Cerimonia di assegnazione dei Premi Speciali GGG 2019 unitamente ad altri riconoscimenti per Giudici meritevoli.

Alla presenza del Consiglio Nazionale e della Commissione Tecnica Nazionale, al gran completo, il Vicepresidente Vicario FIDAL Gen. Vincenzo Parrinello, insieme al Segretario Generale Dr. Fabio Pagliara, con al loro fianco il Fiduciario Nazionale Luca Verrascina hanno provveduto alla consegna dei Premi durante la cena ufficiale.

La cerimonia è iniziata con la consegna di un riconoscimento, quale segno di gratitudine per tanti anni di attività, ai Giudici Nazionali che, per sopraggiunti limiti di età, escono dagli Albi Operativi: Giovanni Carniani Sergio Claut GPN, Manlio De Franchis UGN, Albarosa Lenzi e Raffaele Moncini GMN.

È giunto quindi il momento dei Premi Speciali il cui sondaggio, particolarmente partecipato dal GGG, ha assegnato:

Premio Speciale GGG 2019 - ATTIVITÀ REGIONALE               a          Franco PETENZI - Savona

Premio Speciale GGG 2019 - FAIR PLAY-ESSERE GIUDICE      a          Ugo RICCARDI - Reggio Emilia

Premio Speciale GGG 2019 - MIGLIOR PERFORMACE              a          Caterina RAIMONDO - Bologna

Premio Speciale GGG 2019 - GIUDICE EMERGENTE                a          Niccolò RETTORE – Padova

 

La cerimonia si è conclusa con il Premio più significativo, a ricordare per sempre l’esempio e l’impegno di un Giudice che ha sacrificato la propria vita in servizio. Direttamente dalle mani della moglie e del figlio è stato consegnato il

Premio Speciale “Gianni Orsini” 2019                       a          Maria Teresa FOGLINI - Fermo

Il Fiduciario Nazionale, a nome dell’intero GGG italiano, rende partecipi tutti i Giudici alla cerimonia ed esprime tutta la propria riconoscenza e felicitazione ai colleghi premiati, additandoli quale esempio di impegno e partecipazione attiva alla vita del Gruppo.

 

Le foto dell'evento:


Foto di gruppo dei Giudici uscenti dagli Albi Nazionali


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate