Chiusura attività 2018 in Liguria

Consegnate le Benemerenze dal Fiduciario Nazionale

Si è ufficialmente chiusa sabato 22 dicembre la stagione del GGG ligure, impegnato in un partecipato Diecimila di Natale organizzato dal Comitato Regionale. Ma è stato sabato 15 dicembre il momento per ritrovarsi e fare un bilancio di questo 2018 e porre le basi del 2019.

E’ stato un Consiglio Regionale particolare, impreziosito dalla presenza del Fiduciario e Vice Fiduciario Nazionale, che hanno voluto essere presenti su invito del Fiduciario Regionale anche per consegnare personalmente le tre benemerenze di 3° grado a Daniele Bimbi, Mauro Mendolia e Pietro Minelli che per vari motivi non avevano potuto partecipare alla Consegna durante il Consiglio Nazionale di Roma. Oltre a loro consegnate anche le benemerenze di 1° e 2° grado ed è stato simbolicamente riconsegnato il premio speciale come Miglior Giudice Emergente 2018 a Federico Picchi.

Il Consiglio Regionale, con la presenza del Presidente Regionale Fidal Riccardo Artesi e che ha visto anche il saluto del Presidente Regionale del CONI Antonio Micillo, si è concentrato sull’analisi delle manifestazioni 2018 e sulle attività di formazione 2019.

Ora tutti a riposare e festeggiare il Natale con le proprie famiglie pronti a ripartire il 13 gennaio per una stagione ricca di eventi regionali e nazionali!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate