Corso Giudice Delegato Antidoping

Ripartita la formazione in presenza
Non senza qualche apprensione, è ripartita l’attività formativa in presenza con lo svolgimento del Corso per Giudici Delegati Antidoping, svoltosi a Bologna lo scorso sabato 25 Luglio 2020.

Nel pieno rispetto di tutte le norme anti Covid19, si sono ritrovati 13 Giudici - provenienti dalle Regioni Veneto, Lombardia, Friuli VG, Abruzzo, Lazio, Trento, Sicilia, Emilia-Romagna, Umbria, Piemonte, Marche, Bolzano – che hanno attivamente seguito il Corso, gestito dalla collega Daniela Vattuone, decisamente esperta del settore.

La giornata è iniziata con il saluto del Vice Fiduciario Nazionale Pier Luigi Dei che ha evidenziato in particolare la delicatezza e riservatezza del ruolo. È seguita poi la “lezione” sugli aspetti tecnici, regolamentari ed operativi del servizio, molto apprezzata dai presenti per la dinamicità e praticità degli argomenti trattati e del metodo utilizzato dal docente.

Il corso si è chiuso con un test a riprova di quanto detto e assimilato e l’augurio per tutti di essere inseriti quanto prima nell’Elenco Nazionale Giudici Delegati Antidoping.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate