Diventa Giudice

Il nuovo modulo online

Da qualche giorno è attiva una nuova sezione nella home page del sito nazionale GGG. In alto a destra, dopo la scheda Galleria Foto,si può trovare la sezione Diventa Giudice. Cliccando sul relativo pulsante si aprirà una nuova schermata per la compilazione di un modulo ed il suo successivo invio.

A cosa serve? L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e rapido il processo di contatto dei Fiduciari Provinciali da parte di chi è interessato ad unirsi al Gruppo.

Cosa succede compilando il modulo? Una volta inserite le proprie credenziali, che ovviamente resteranno private e non verranno divulgate, il sistema invierà una mail direttamente all’Ufficio Centrale GGG che avrà lo scopo di inoltrare la mail al Fiduciario Provinciale di riferimento in base a quanto dichiarato nel modulo. Anche l’interessato riceverà copia della comunicazione inviata, a conferma che il messaggio è stato correttamente processato dal sistema.

Perché questo modulo online? L’idea è nata dal fatto che il Gruppo vuole diventare sempre più informatizzato ed interattivo. Tutti i Fiduciari Provinciali e Regionali hanno una mail federale dedicata e di conseguenza si può di molto snellire il processo comunicativo tra gli interessati.

Può funzionare? Il sistema può funzionare solamente se diffondiamo la voce che esiste questa applicazione online e se, una volta venuti a conoscenza di qualcuno interessato, gli suggeriamo di farne uso. In questo modo ai Fiduciari Provinciali resta traccia di chi fa richiesta di entrare a far parte del Gruppo e anche a livello nazionale si può avere una sorta di statistica (seppur non fedele al 100%) dei nuovi potenziali Giudici.

VUOI DIVENTARE GIUDICE? CLICCA QUI!




Condividi con
Seguici su: