Due Giudici italiani a Tokyo 2020!!!

Olimpiadi per Verrascina e Paralimpiadi per Sorrentino
Una conferma per Luca VERRASCINA, alla sua seconda Olimpiade!

Dopo l’esperienza di Rio de Janeiro del 2016, che ha riportato un Ufficiale di Gara italiano sotto i 5 cerchi dopo Sidney 2000, il nostro Verrascina è nuovamente sceso in campo tra gli Ufficiali Tecnici Internazionali (ITO) che sovraintendono alle gare della XXXII^ edizione dei Giochi Olimpici in terra nipponica.

Per Luca, già membro del Technical Committee della WA, ed oggi anche diretto Collaboratore del Competition della WA, un prestigioso incarico a cui seguirà, l’importante ruolo di Delegato Tecnico ai prossimi Campionati Mondiali Indoor di Belgrado del prossimo anno.


Una prima volta invece per Roberto SORRENTINO alle Para-Olimpiadi!

È la prima volta veramente, in assoluto, che un Giudice italiano viene chiamato dalla World Para Athletics a far parte delle Giurie Para-Olimpiche. Quest’anno, per Tokyo 2020 dal 24 Agosto al 5 settembre prossimi.

Negli ultimi anni, Sorrentino ha partecipato in qualità di ITO e Delegato Tecnico a diverse manifestazioni europee e mondiali paralimpiche riuscendo, con l’impegno e la dedizione, a guadagnarsi la convocazione per i Giochi di Tokyo. 


Il GGG, con la Federazione tutta, è fiero di loro e invia un caloroso IN BOCCA AL LUPO! 幸運を!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate