Giornata di Aggiornamento in Emilia Romagna

Consegnate anche le Benemerenze GGG

Domenica alle ore 9 una settantina di giudici (73 per la precisione) si sono riuniti per ascoltare e discutere sui punti che erano stati scelti e cioè: Camera d’Appello, Direzione Tecnica, Reclami e Giuria Controlli.

L’incontro è iniziato con il saluto del FR che ha anche informato i presenti sui corsi per nuovi giudici e su quelli scolastici; per nuovi giudici i corsi si sono svolti o si stanno svolgendo a Modena, Parma, Cesena, Piacenza e Reggio Emilia mentre quelli scolastici a Piacenza, Parma, Bologna, Ferrara, Cesena e Ravenna.

Ha poi dato la parola al Presidente reg.le Marco Benati che dopo i saluti ha illustrato il programma di potenziamento delle strutture tecniche utilizzate dai giudici e le previsioni di manifestazioni che dovrebbero svolgersi nella regione, passando ad informare sull’impegno di predisporre a fine anno, a favore dei giudici, di un fondo che potranno utilizzare secondo il loro progetto e ha chiuso il suo intervento ringraziando per il lavoro che svolgono nei campi e fuori.

Sono quindi iniziati i lavori del mattino con le relazioni di Caterina Raimondo (Camera d’Appello) e Juri Bonazzi (Direzione tecnica). Dopo la pausa pranzo i lavori sono ripresi con le relazioni su Reclami e Controlli, ambedue tenute da Raimondo.

Tutte le relazioni sono state ampiamente discusse con svariate richieste di precisazioni e molte puntualizzazioni da parte di molti dei partecipanti. In chiusura, prima dei ringraziamenti e dei saluti, sono state consegnate le benemerenze 2018, concludendo la giornata con un arrivederci sui campi e una foto ricordo davanti alla sede del comitato.

 

GGG Regionale




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate