Giornata di formazione anche in Molise

Consegnate anche le Benemerenze GGG

Il giorno 16 marzo u.s. alle ore 15.30 presso la sala del Comitato Regionale FIGC a Ripalimosani (CB) si è svolta la XI Giornata di Aggiornamento GGG riproposta dalla CTN e accolta favorevolmente dal Consiglio Nazionale, sui temi: T.I.C., Direzione Tecnica, Camera D’Appello e Reclami.

La giornata ha visto la presenza del Presidente Regionale Vittorino MUCCI, il Consigliere Lorenzo Costa, i Tutor DE DOMENICO Rosa e ZANETTI Andrea e la collaborazione di BEATRICE Beatrice.

Il tutto si è svolto in maniera molto partecipata da parte di tutti i convenuti. All’inizio dei lavori sono state consegnate le Benemerenze di secondo grado a due giudici di gara che prestano servizio da molti anni sempre con lo stesso immutato spirito. Vittorino MUCCI presidente del Comitato Regionale, consegna le Benemerenze ai giudici PERRELLA Emiddio e CARNEVALE Franco, visibilmente emozionati.

Al termine della giornata c’è stato un momento di ulteriore aggregazione trattenendoci tutti al buffet offerto dal Comitato Regionale. Il Fiduciario  ringrazia il Presidente della FIGC Piero Di Cristinzi per aver consentito al GGG Molise di poter sfruttare la propria sede per questo incontro formativo.

Con un arrivederci a presto sui campi di atletica, si è conclusa la giornata.

 

Il Fiduciario Regionale 

Maria Teresa Forli




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate