I Giudici al Golden Gala 2019

Biglietti omaggio per tutti i Giudici italiani

Grazie alla sensibilità del Presidente Federale e del Comitato Organizzatore  i Giudici italiani, anche quest’anno, avranno l’opportunità di assistere a questa affascinante manifestazione di Atletica Leggera, che avrà luogo Giovedì 6 Giugno p.v., allo Stadio Olimpico di Roma.

Il Golden Gala 2019 – Pietro Mennea è l’unico Meeting della Diamond League ospitato in Italia, con i migliori atleti in vetta alle graduatorie mondiali.

Per facilitare la presenza, come per le passate edizioni, sarà possibile per tutti i Giudici FIDAL accedere allo Stadio gratuitamente, presentandosi alla Biglietteria CURVA SUD – “Sportello Accrediti/ promozioni”, esibendo il tesserino FIDAL GGG.

Verranno rilasciati un massimo di due (2) biglietti “Omaggio” per la TRIBUNA MONTE MARIO PARTENZE per ciascun Giudice.

Si avvisa inoltre che tutti i tesserati FIDAL avranno la possibilità di acquistare biglietti per la Tribuna MONTE MARIO ARRIVI al prezzo di 20€ + prevendita.

Detti biglietti (senza limiti di quantità) sono acquistabili:

  • presso la Biglietteria Centrale – Via delle Olimpiadi 61 dal lunedì al venerdì ore 10/13 – 14/17.
  • Tramite bonifico bancario fino al 31 maggio a fav. FIDAL presso BCC Toniolo – IBAN IT 90 V 08951 38900 000000347567 Causale: Golden Gala per i tesserati 2019 + numero biglietti + nome e cognome. I biglietti saranno emessi a ricevimento del bonifico. Può essere inviata mail di prenotazione e copia bonifico a: goldengalatickets@fidal.it Ritiro biglietti: presso FIDAL Via Flaminia Nuova 830 (finio al 4 giugno) o presso il Centro Accrediti del Foro Italico giovedì 6 giugno (ore 10-18).


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate