Improvvisa finale C.d.S a Livorno

Mobilitato il GGG Toscano e non solo...

Tra la fine di settembre ed il mese di ottobre l’attività su pista si dirada e il GGG toscano stava iniziando  a pensare all’attività su strada ed in prospettiva all’attività campestre ed indoor che segnerà l’inizio dell’anno nuovo.

I pensieri “autunnali” (fatti anche di ritrovi intorno ad un desco ben apparecchiato, perché no?) sono stati però interrotti dalla finale B, zona Tirreno, del Campionato di società Allievi che è stata organizzata a Livorno gli scorsi 29 e 30 settembre.

Originariamente prevista in Cilento, ad Agropoli, a pochi giorni dal suo svolgimento la manifestazione è stata spostata a Livorno: sempre sulla costa tirrenica, ma diverse centinaia di chilometri più a nord.

Il GGG Toscano è stato quindi chiamato ad una improvvisa mobilitazione, alla quale ha risposto gestendo senza problemi una gara di due giorni con atleti provenienti da varie regioni italiane.

Questo piccolo articolo vuole essere quindi un ringraziamento a tutti i giudici presenti, toscani e non toscani, che con poco anticipo e con grande spirito di sacrificio si sono messi a disposizione per garantire egregiamente lo svolgimento della finale B Allievi gruppo Tirreno.

 

GGG Toscana




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate