Indetto il Corso Giudice Nazionale 2022

Iscrizioni prorogate fino al 15 settembre

La Commissione Tecnica Nazionale, con la piena condivisione del Consiglio Nazionale, ha indetto il Corso Giudice Nazionale 2022 – GN con inizio nel prossimo autunno.

Il Corso consentirà di acquisire la qualifica di Giudice Nazionale ed entrare a far parte del relativo Albo Operativo, al fine di svolgere le funzioni di Arbitro, CapoServizio, Direttore Tecnico, Giudice d’Appello, ecc. Tale qualifica è indispensabile per poter accedere, successivamente, alle Specializzazioni Nazionali UTO – NNS – GPN – GMN.

Per partecipare al Corso occorre:

  • aver maturato un’anzianità minima di 3 anni consecutivi di tesseramento in un ruolo REGIONALE;
  • non essere nato prima del 1 Gennaio 1969;
  • aver prestato costante attività in ambito locale negli anni 2019-20.

Coloro che, in possesso dei requisiti, desiderano iscriversi al Corso devono farne richiesta alla Commissione Regionale (e per essa Fiduciario/Commissario Regionale) che dovrà trasmettere le iscrizioni all’Ufficio Centrale GGG entro il 15 settembre 2021.

Tutti gli iscritti saranno sottoposti ad un test di ammissione – in uno o più concentramenti nazionali – che avrà luogo il 16 ottobre 2021. I primi 25 della relativa graduatoria saranno ammessi al Corso GN 2022.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al proprio Fiduciario Regionale o consultare il Regolamento dei Corsi (clicca qui) e la Circolare 3941 del 19/7/21 (clicca qui) nelle rispettive pagine del nostro sito FIDAL-GGG.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate