La Commissione Tecnica Nazionale torna a riunirsi

Tanti gli argomenti in discussione sabato scorso a Bologna
Prima riunione della Commissione Tecnica Nazionale svoltasi in presenza dopo il lockdown, sabato scorso a Bologna.

Il Fiduciario Nazionale ha aperto la riunione presentando la situazione creatasi a seguito della pandemia e quanto è stato predisposto per la ripresa delle attività e per la tutela dei Giudici.

La CTN ha confermato le iniziative formative già previste:
  • verifica quadriennale di tutti gli Albi Operativi Nazionali nei giorni 24 e 25 Ottobre;
  • stages formativi dei Corsi di qualificazione per UTO e UTNS nei giorni 7/8 Novembre a Riccione e prove pratiche per i corsisti GMN a Grottammare nei giorni 24/25 Ottobre e per i GPN in varie sedi diverse entro ottobre;
  • stage di Alta Formazione ad invito nei giorni 28/29 Novembre sempre a Riccione.
Il Consiglio Nazionale è confermato nei giorni 5/6 Dicembre.

La CTN ha analizzato anche i report dei Corsi regionali confermando il 99% dei Corsi stessi e sollecitando Tutor e Fiduciari regionali a completare la preparazione in previsione degli esami di primavera.

Sono stati ratificati i risultati degli esami Self-Crono dell'Emilia Romagna e del Corso Giudice Delegato Antidoping.

Il Fiduciario Nazionale relaziona sui contatti con alcune ditte di abbigliamento sportivo per la realizzazione del kit del Giudice, che dovrebbe portare ad una dovuta normalizzazione nell'abbigliamento di tutti i Giudici d'Italia.

Sono state individuate anche le principali figure apicali dei Campionati U18 di Rieti 2021 e degli Europei di Cross di Torino 2021.

La riunione è proseguita con l'analisi di molti altri argomenti, tra cui la ratifica di alcune assemblee per la nomina di nuovi Fiduciari Provinciali. 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate