Premio "Fair Play" - 27° Trofeo Città di Majano

Al Gruppo Giudici Friuli Venezia Giulia

Nel corso dell’incontro di fine anno del GGG Udine, il Vicepresidente FIDAL FVG Luca Snaidero ha consegnato il premio “Fair Play” del XXVII Trofeo Internazionale Giovanile di atletica leggera Città di Majano al Gruppo regionale.

Quest’anno, infatti, il riconoscimento è stato assegnato per l’operato in campo e l’importante collaborazione sostenuta nella preparazione e nell’organizzazione della gara. Giunto alla 27^ edizione, il meeting giovanile (uno dei più importanti in Europa per le categorie Ragazzi e Cadetti) è tornato a svolgersi nella storica sede dello Stadio Comunale “A. Verza”: la pista è stata completata solo 24 ore prima dell’inizio delle gare e ciò ha richiesto un doppio lavoro da parte del DLT Giovanni Molaro e dei Fiduciari Provinciale e Regionale, i quali hanno dovuto progettare l’evento su due campi diversi, in attesa di conoscere la sede ufficiale.

Il giorno della gara, inoltre, hanno presenziato oltre 50 Giudici da tutto il Friuli-Venezia Giulia, più 10 colleghi provenienti da fuori regione, nell’ambito dell’attività di scambio incentivata dal GGG Nazionale.

La manifestazione è stata un vero successo e ha visto la partecipazione di 22 rappresentative provenienti da tutta l’Italia e dall’Europa, per un totale di 850 atleti/gara. La vittoria è andata per la prima volta alla rappresentativa del Friuli-Venezia Giulia.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate