Ringraziamenti del Delegato Provinciale GGG di Viterbo

Per la riuscita dei Campionati Italiani di Lanci Master 2021

Con molto piacere pubblichiamo i ringraziamenti del Delegato Provinciale GGG di Viterbo Fabrizio Maiolati per la riuscita dei Campionati  Italiani di Lanci Master edizione 2021.

Nel corso della seconda giornata di gare è stata ricordata la grande figura di Mario Lattanzi, Giudice Nazionale del Gruppo di Viterbo scomparso due anni fà, a cui è stata conferita la benemerenza di 3° Grado alla memoria. Nel corso della stessa cerimonia il Fiduciario Regionale GGG Lazio Franco Di Pietro ha consegnato a Fabrizio Maiolati la benemerenza di 1° Grado, deiberata dal Consiglio Nazionale, quale doveroso riconoscimento per il prezioso ed appassionato lavoro svolto.

Di seguito la dichiarazione di Fabrizio Maiolati:

"Carissimi amici,

voglio congratularmi con tutti voi giudici, regionali, provinciali e ausiliari del nostro gruppo, nonché gli addetti che ci hanno aiutato sul campo, per la collaborazione e per l’ottima riuscita di questa tre giorni di Campionati Italiani Lanci Lunghi settore Master 2021, ottimamente organizzata dall’Atl. Viterbo, per il 3° anno consecutivo, presso il nostro amato Campo Scuola di Viterbo, dove tutti voi avete dimostrato sul campo le vostre capacità personali e di gruppo Giudici. Abbiamo degnamente dimostrato che sappiamo collaborare e lavorare in gruppo, con altri giudici provenienti da altre province e regioni, e che possiamo sempre migliorare e crescere come GGG di Viterbo. Prossimamente vi comunicherò nuovi nominativi che entreranno a far parte del nostro gruppo.

Sabato 14 sul campo che lui amava, insieme a Franco Di Pietro, Fiduciario Regionale GGG Lazio e a tutti i giudici presenti, abbiamo ricordato la scomparsa di Mario Lattanzi, giudice Nazionale e decano del nostro gruppo, avvenuta due anni fa’, proprio quattro giorni dopo i Camp. Italiani lanci master, svolti sempre qui sul campo scuola di Viterbo, ai quali aveva preso parte nelle varie giurie e proprio in questo GGG di Viterbo, dove ha militato per 50 anni da giudice e diretto per ben 32 anni in qualità di Fiduciario GGG Provinciale. Recentemente dal Fiduciario Nazionale dott. Luca Verrascina è stato consegnato alla figlia Maria Maddalena il Diploma di Benemerenza di 3° grado, alla memoria.

Un ringraziamento particolare lo voglio fare a nome di tutto il GGG di Viterbo ai giudici nazionali intervenuti, Giuseppe Roma (Deleg. Tecnico) da Salerno, Mauro De Angelis (Giud. d’Appello) da Terni, Angelo Battaglia (Dir. Tecnico) da Messina, Graziella Rossi (Arbitro) da Terni, Francesco De Mattia (Arbitro) da Bari, Franco Di Pietro nostro Fiduciario GGG Fidal Lazio. Inoltre, agli amici giudici Biagio Argentieri e Maria Pia Cantisani, venuti dal GGG Roma Sud e Pasqualina Mazzetelli, Sauro Rossi, Franco Pica, Alessandro De Marco venuti dal GGG di Rieti, per questo ringrazio i Fiduciari dei rispettivi GGG, Franca Bonomo e Federica Barbante. Tutti ci hanno ringraziato per la nostra ospitalità e collaborazione con loro. Ho ricevuto apprezzamenti per il nostro operato, dagli atleti, tecnici e accompagnatori partecipanti nelle varie fasi di questa tre giorni di gare.

È doveroso da parte mia, ringraziare Fabio Martelli, Pres. Reg.le Fidal Lazio, per la sua presenza sul campo e collaborazione all’ottima riuscita della manifestazione, ed anche per la presenza sul campo del nuovo Pres. Prov.le Alessandro Di Priamo e i suoi consiglieri. Aggiungo, sentiti ringraziamenti ai Dottori che si sono alternati sul campo, insieme ai Cavalieri del Soccorso “Città di Vitorchiano”, che con la loro presenza e l’ambulanza ci hanno permesso di svolgere la manifestazione in completa tranquillità, come da protocollo Fidal.

Nella speranza di non aver dimenticato nessuno, vi saluto e ringrazio con un caloroso abbraccio, a presto."
Fabrizio Maiolati Delegato GGG di Viterbo

Foto di Gruppo dei Giudici ai Campionati Italiani


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate