Riunione aggiornamento CTN

Ieri, 10 maggio 2021, il Fiduciario Nazionale ha riunito la Commissione Tecnica Nazionale in videoconferenza per aggiornare i componenti sull’andamento delle elezioni nelle Regioni e nelle Province.

Dall’analisi effettuata, in attesa dell’assemblea del gruppo dell’Emilia Romagna, emerge che in tutte le Regioni le elezioni si sono svolte regolarmente, mentre i risultati hanno evidenziato, in alcuni gruppi, una certa conflittualità tra colleghi di diversi fazioni.

Particolare attenzione è stata dedicata all’analisi della situazione piemontese, unica Regione rimasta senza candidature per la Commissione Regionale. La CTN è concorde nel ritenere che dovrà essere nominato un  Commissario Straordinario che dovrà provvedere a ricostituire gli organi mancanti. 

La CTN ha poi accennato ad altre questioni di bilancio, al prossimo Consiglio Nazionale che si svolgerà in presenza nel fine settimana del 3 e 4 luglio 2021 e all’ufficializzazione degli esiti dei Corsi di Specializzazione Nazionale.

Tutto ciò verrà discusso ed approvato nella prossima riunione di CTN prevista per il giorno 19 maggio 2021 in videoconferenza.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate