Riunita a Roma la Commissione Tecnica Nazionale

Le principali decisioni assunte
Il 10 e 11 aprile si è riunita per la prima volta in presenza la nuova Commissione Tecnica Nazionale.
All’ordine del giorno numerosi argomenti di fondamentale importanza per la vita del nostro Gruppo nei prossimi quattro anni.
La riunione si è aperta con il saluto del Fiduciario Nazionale e le prime comunicazioni relative all’attività federale.

Nelle scorse settimane era stato chiesto ai Colleghi di evidenziare le necessità delle realtà locali e di proporre argomenti da inserire nel piano programmatico quadriennale.
Dopo un’attenta analisi dei documenti ricevuti è emersa, tra le varie, la necessità di dedicare maggiori attenzioni alla formazione ed al reclutamento.
A tal proposito la Commissione ha stilato un intenso programma per modernizzare ed intensificare la formazione sia a livello nazionale che regionale e provinciale. Tra le altre prenderanno il via una serie di iniziative di formazione permanente online accessibile a tutti.

Un ulteriore aspetto su cui si incentrerà il programma sarà l’innovazione tecnologica, sia a livello delle manifestazioni che di aspetti di gestione del Gruppo.

La CTN ha infine stilato il piano programmatico 2021 e del quadriennio, che verranno posti all’approvazione  del Consiglio Nazionale che si svolgerà nel mese di giugno.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate