Settembre intenso per il GGG Lombardo

Quattro finali C.d.S. quasi contemporanee

I Giudici lombardi, sempre molto impegnati durante tutto l’anno sportivo nelle circa 700 manifestazioni che si svolgono in regione con circa 7000 presenze Giudici, in questo mese di settembre sono stati impegnati non solo nelle numerose manifestazioni regionali e provinciali ma anche in quattro Finali Nazionali dei Campionati Italiani di Società su pista.

La prima si è svolta a Mantova l’8 e 9 settembre 2108: i Campionati di Società Allievi di Prove Multiple; la seconda il 22 e 23 settembre a Pavia: i Campionati Italiani di Società Under 23.

Le ultime due finali si sono svolte in contemporanea sabato 29 e domenica 30 settembre a Cinisello Balsamo (MI) e a Casalmaggiore (CR) rispettivamente: la Finale A e quella B Gruppo Nord Ovest dei Campionati di Società Allievi.

Nelle Giurie sono stati impegnati numerosi Giudici di diverse età ed esperienza: da quelli di recente associazione, ai corsisti dei corsi regionali e provinciali, ai Giudici con maggiore anzianità di servizio che hanno reso il loro servizio con molta disponibilità e impegno a svolgere il proprio ruolo con serietà e passione, seguendo le direttive impartite dai Giudici convocati dal GGG nazionale.

I Giudici hanno operato in stretta collaborazione con le efficienti organizzazioni regionali e provinciali di gestione gare e risultati e di cronometraggio ed i numerosi volontari messi a disposizione dalle Società organizzatrici.

Si ringraziano tutti per l’impegno profuso per il buon esito della manifestazioni.

 

GGG Lombardia


I Giudici alla finale di Mantova


Condividi con
Seguici su: