Stage per Delegati Tecnici Stadia a Riccione

Presente l'Area Organizzazione FIDAL

Come di consueto il periodo autunnale ospita anche a livello nazionale momenti di formazione e l'ultimo weekend è stato proprio dedicato all'aggiornamento degli UTO, riproponendo quanto svolto negli anni precedenti.

 
Circa 40 Giudici Nazionali appartenenti all'Albo UTO si sono quindi incontrati a Riccione per lo stage, coordinato e preparato dal GTL Stadia, relativo alle Figure Apicali nelle Manifestazioni TOP. 
Durante la prima giornata, il Fiduciario Nazionale e il Coordinatore del GTL Roberto Grava hanno richiamato le nozioni chiave del rapporto tra Delegato Tecnico e Delegato Organizzativo ed a seguire, grazie alla presenza dei massimi referenti dell'Area Organizzazione della Fidal, ci si è confrontati con le esperienze e le competenze del Delegato Organizzativo e dell'Event Presentation Manager.
 
La seconda giornata il GTL Stadia ha incentrato le attività sulla figura del Direttore Gara e dei rapporti con gli altri ruoli della manifestazione. L'attività, comprensiva di ampio dibattito, è stata proseguita dal Vice Fiduciario Nazionale, concentrandosi sulle novità regolamentari 2019 e sulle proposte italiane di modifica al RTI.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate