Terzo incontro per i corsiti UTNS

Si è svolto il terzo incontro di formazione a distanza per i Corsisti Nazionali No Stadia.
 
Il Relatore Simone Oneglio, Presidente di Team Marathon, ha affrontato il tema " Rapporti con i rappresentanti dei LOC: incontro con l'Organizzatore della T-Fast 42K".
L'intervento ha trattato, in base all'esperienza personale del Relatore, l'importanza del rapporto collaborativo tra LOC e Delegato Tecnico.
 
La competenza e l'autorevolezza del DLT, utilizzate ad esclusivo beneficio dell’Organizzatore, portano al raggiungimento dell'obiettivo comune: la miglior riuscita della manifestazione.
 
È importante la presenza del Delegato Tecnico nei giorni antecedenti lo svolgimento della gara per verificare che siano state rispettate tutte le condizioni concordate e riportate nella relazione del sopralluogo preliminare.
 
Il Delegato Tecnico è fondamentale per assumere decisioni su situazioni impreviste che si possono verificare anche all'utimo momento.
 
Da ambo le parti è emersa l'esigenza che la nomina del Delegato Tecnico avvenga con più anticipo rispetto all'iter attuale, per instaurare il prima possibile un rapporto efficace.
 
Il referente del GTL No Stadia
Daniela Agnoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate