Ultima settimana di studio per i corsisti nazionali

I Tutor Toscani con i propri corsisti: Triveneto e Sardegna

Week end di studio quello organizzato dai tutor toscani dei corsisti nazionali GN 2018,  Simone Petracchi e Claudia Manfriani , in vista degli esami finali del corso in programma il 27 ottobre a Roma.

Lo scorso 13 ottobre presso il Comitato Regionale Toscano, che approfittiamo per ringraziare degli spazi concessi, sono stati ospitati i corsisti del Triveneto (ossia Veneto, Friuli Venezia Giulia e Bolzano).

Gli aspiranti nazionali sono stati prima coinvolti in una simulazione dell’esame scritto e poi, dopo un rapido spuntino, sono stati interrogati singolarmente da una commissione composta ad hoc dal tutor, dal Fiduciario regionale Franca Feducci e da Palmiro Finamori, componente della commissione formazione regionale.

Claudia Manfriani, tutor dei corsisti sardi, si è invece recata a Cagliari per una giornata di ripasso organizzata insieme al Comitato Regionale della Sardegna.

Auspichiamo che le due giornate di lavoro diano i loro frutti e che tutti i corsisti possano ottenere la sudata qualifica nazionale. Qualifica che non dovrà essere un punto di arrivo, ma un trampolino di lancio per successive sfide e convocazioni.

 

GGG Toscana



Condividi con
Seguici su: