Attività invernale del GGG Umbria

Anche durante questo inverno dalle temperature variabili, si è passati dalla presenza della neve allo sbocciare dei primi germogli, l’attività agonistica prosegue senza interruzioni con la presenza sempre pronta del GGG Fidal Umbro.

Spesso le gare sono iniziate con il termometro prossimo allo “0”, talvolta all’ora del ritrovo anche inferiori, ma questo non ha fermato gli atleti nel mettere alla prova le proprie qualità e ai Giudici di svolgere il loro ruolo di “omologatori” delle prestazioni con il supporto di giacconi e sciarpe.

Nei primi due mesi, nella per quanto piccola regione, ci sono e saranno 12 gare No-Stadia e in particolare quelle di Cross permettono ai Giudici di trovarsi pronti alla “Festa del Cross” che si svolgerà nel Parco Archeologico di Gubbio il 11 e 12 marzo come già accaduto nel triennio 2016-18.

Iniziate anche le gare in pista con le due prove del “Campionato Invernale Lanci”, disputate nello Stadio di atletica “L. Bertolini” di Narni Scalo e nello Stadio “Santa Giuliana” di Perugia, durante le quali diversi atleti hanno realizzato la loro miglior prestazione personale.
Questo fa ben sperare per l’inizio della stagione estiva sia per gli atleti che per la soddisfazione dei Giudici di essere partecipi a gare di livello.
 
Il corrispondente regionale
Michele Fasano



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate