Consegnati i Premi Speciali 2021

Durante il Consiglio Nazionale a Firenze
In apertura dei lavori del Consiglio Nazionale GGG svoltosi a Firenze nel fine settimana del 4 e 5 dicembre sono stati consegnati i Premi Speciali 2021.

La cerimonia è avvenuta alla conclusione dell'iter di assegnazione dei premi, iniziato con le candidature da parte dei Giudici di tutta Italia e che ha visto il suo culmine nel periodo tra il 1 e 15 novembre, in occasione delle votazioni online, cui hanno espresso la loro preferenza 1508 Giudici di Gara.

I premi sono stati consegnati dal Fiduciario Nazionale GGG Pier Luigi Dei e dal Presidente del Consiglio Regionale Toscana Alessandro Alberti ai Giudici presenti o, in caso di loro impedimento, al Fiduciario Regionale della loro realtà locale di appartenenza.
 
Il Premio Speciale GGG “Miglior Giudice Emergente”, vinto da Matteo Smillovich (Trieste) per essere "Preparato e disponibile, con grande volontà di crescere. Già Fiduciario Provinciale di Trieste, attualmente ricopre altri ruoli regionali e nazionali, distinguendosi per competenza", è stato ritirato dal Fiduciario Regionale Massimiliano Ursino.
 
Il Premio Speciale “Fair Play GGG – Essere Giudice” è stato aggiudicato a Gian Mario Guido (Genova), con la seguente motivazione: "Non un gesto, ma l'intera carriera di Giudice nello spirito del Fair Play. Gentile, cordiale, tecnicamente preparato. Un sicuro punto di riferimento per tutti, smorzando dissidi e difficoltà". Qui la foto della consegna del premio: vedi foto
 
Il Premio Speciale GGG “Miglior Performance”, conquistato da Stefania Micheli (Rieti) perché "Nonostante le grandi difficoltà di una difficile manifestazione, si è prodigata al massimo per venire incontro a tutti, dimostrando grande senso di appartenenza al mondo dell'atletica leggera ed al GGG in particolare", è stato ritirato dal Fiduciario Regionale Lazio Franco Di Pietro.
 
Il Premio Speciale GGG “Attività Regionale”è stato consegnato a Gabriele Massarani (Pesaro Urbino) "Per il suo curriculum di una lunga attività nel Gruppo Giudici Gare, svolta ininterrottamente prima in Lombardia e poi nelle Marche, e sempre con una pronta disponibilità e rinnovato entusiasmo verso tutti i servizi che gli vengono assegnati". Qui la foto della consegna del premio: vedi foto
 
La cerimonia si è conclusa con la consegna del premio dal più elevato valore morale, il premio "Gianni Orsini", in memoria del nostro Giudice caduto in servizio nel 2017.
Il premio è stato assegnato al giudice Giulio Tetto (Reggio Calabria) "per una vita dedicata al GGG, anche come Fiduciario Regionale della Calabria e poi quale componente della Commissione Tecnica Nazionale. Sempre estremamente disponibile e cordiale in ogni ruolo, incarico o servizio, e comunque anche sempre proiettato alla trasmissione della propria esperienza ai colleghi più giovani". Qui la foto della consegna del premio: vedi foto



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate