Festa del Cross 2022

A Trieste i Tricolori di Cross
 

Nel weekend del 12 e 13 marzo in provincia di Trieste si è svolta la Festa del Cross, la gara organizzata dalla Trieste Atletica che comprendeva un totale di 13 gare valide per decretare i campioni italiani di corsa campestre del 2022. Alla manifestazione presenti oltre 2000 atleti tra staffette, campionati individuali e di società.

Affinché la manifestazione si svolgesse nel migliore dei modi, presenti circa quaranta giudici per ogni giornata di gara.


La squadra capitanata dal Delegato Tecnico, Massimo Grandi, dal Direttore di Gara Federico Picchi e dal Direttore di Riunione Emanuele Chierici, è stata supportata del Fiduciario provinciale di Trieste, Francesco Colella, che ha coinvolto non solo un gran numero di giudici dalla sua provincia, ma anche dal resto della regione.

Il Gruppo Giudici Gara Friuli Venezia Giulia tiene particolarmente a ringraziare ogni singolo collega, sia esso corregionale sia extra regionale, per aver contribuito alla buona riuscita di questa grande Manifestazione che ha avuto l’onore di ospitare. 

Si vuole anche sottolineare come queste  manifestazioni risultino in parte necessarie al Gruppo regionale poichè accrescono l’anima dello stesso grazie alla presenza di colleghi di altre realtà regionali i quali trasmettono le loro esperienze affinché possano arricchire la professionalità di ciascun giudice operante.




 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate