Formazione permanente: iscrizioni aperte per il terzo ciclo di incontri

Da Mercoledì 24 novembre ultimo argomento 2021
Mercoledì 24 novembre si ripartirà con la Formazione Permanente, arrivata al suo terzo ciclo di incontri. 
 
In questo terzo ciclo si parlerà di Manifestazioni Ragazzi e Master, ovvero di quelle categorie che stanno prima e dopo l'attività assoluta e che spesso ci si trova in difficoltà a gestire. 

Le serate (dalle 21 alle 22.30 circa) sono rivolte a tutti i giudici tesserati, dall’ausiliario all’internazionale, con l’obiettivo di diffondere sempre più l’applicazione pratica del RTI e delle Disposizioni Applicative. Nel corretto svolgimento del nostro ruolo, oltre alla conoscenza del Regolamento, è fondamentale riuscire ad applicare le Regole nei modi e modalità adatti al fine di ottenere il miglior risultato possibile assicurando a tutti gli atleti il medesimo trattamento e le medesime condizioni di gara.
 
Per partecipare sarà sufficiente compilare il seguente modulo google entro le 24 del giorno precedente l’incontro cui si vuole prendere parte e successivamente, a ridosso dell’evento, verrà inviato il link relativo alla serata.
 
Clicca qui per iscriverti: compila il modulo
 
Gli incontri sono divisi per raggruppamenti regionali e ad ogni serata diversi relatori tratteranno diversi argomenti, secondo lo schema consultabile qui: vedi il calendario degli incontri.
 
Già a partire dal primo ciclo di incontri le serate sono state registrate e successivamente pubblicate sul sito nazionale in una pagina dedicata: clicca qui. Lo scopo è quello di rendere queste informazioni disponibili anche in futuro, sia per chi non ha potuto partecipare sia per chi ha piacere di rivedere gli argomenti trattati. E, cosa più importante, far si che anche Tecnici, Dirigenti ed Atleti possano accedere a questi contenuti.
 
VI ASPETTIAMO mercoledì 24 novembre: iscrivetevi!!!

Il calendario degli incontri


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate