Giornata (serata) di Aggiornamento - bis per la Toscana

Webinar online per chi non ha potuto partecipare in presenza
L’aggiornamento in Toscana fa il bis. Dopo le numerose richieste di giudici che non hanno potuto accedere alla riunione in presenza, la Commissione Regionale Toscana ha deciso di organizzare una riunione bis in formato “DAD” avvalendosi della piattaforma google met.

Lo scorso giovedì 31 marzo, quindi, circa settanta giudici toscani di tutte le qualifiche si sono ritrovati davanti agli schermi del loro computer per ascoltare (o riascoltare) le relazioni sulle novità regolamentari del periodo 2021/2022 e sul nuovo contagiri WA.

Non è stato possibile per motivi di tempo riproporre tutte le relazioni previste nella Giornata di Aggiornamento (comunque già presentate nella riunione tenuta in presenza all’inizio di marzo). In compenso la riunione “DAD” è stata l’occasione per un piccolo dibattito che ha chiarito alcune problematiche emerse, elemento che nella precedente riunione in presenza non era stato possibile inserire.

Il ringraziamento della Commissione Regionale GGG e del Fiduciario va a tutti i presenti ed ai relatori che si sono prestati alla nuova riunione.
 
Il Corrispondente
Simone Petracchi



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate