I Giudici al Golden Gala 2022

Biglietti omaggio per tutti i Giudici Italiani
Grazie alla sensibilità del Presidente Federale e del Comitato Organizzatore  i Giudici italiani, anche quest’anno, avranno l’opportunità di assistere a questa affascinante manifestazione di Atletica Leggera, che avrà luogo Giovedì 9 Giugno p.v., allo Stadio Olimpico di Roma.
 
Il Golden Gala 2022 – Pietro Mennea è l’unico Meeting della Diamond League ospitato in Italia, con i migliori atleti in vetta alle graduatorie mondiali.
 
Per facilitare la presenza, come per le passate edizioni, sarà possibile per tutti i Giudici FIDAL accedere allo Stadio gratuitamente, presentandosi alla Biglietteria CURVA SUD – “Sportello Accrediti/ promozioni”, esibendo il tesserino FIDAL GGG. Tutti coloro che sono sprovvisti del tesserino GGG, possono farne immediata richiesta al proprio Fiduciario Regionale o Comitato Regionale (Comitati Provinciali ove abilitati), che provvederà a rilasciare il Tesserino Provvisorio da stampare su carta.
 
Verranno rilasciati un massimo di due (2) biglietti “Omaggio” a scelta di CURVA SUD oppure per la TRIBUNA MONTE MARIO PARTENZE per ciascun Giudice e fino adf esaurimento biglietti dedicati alla promozione.
 
Si avvisa inoltre che tutti i tesserati FIDAL avranno anche la possibilità di usufruire delle varie promozioni previste e riportate sul sito federale.  
           
Sarà comunque sempre possibile l’acquisto dei biglietti sul circuito TicketOne: clicca qui.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate