Premiazioni in Piemonte

Al Giudice Sergio Greggio il Premio Rinaldo Rocca
Importante riconoscimento per Sergio Greggio, giudice, dirigente di spicco, nonché Fiduciario del Gruppo Giudici Gare del Comitato Provinciale Fidal del Verbano-Cusio Ossola. Sabato 26 marzo, in occasione della Festa dell’Atletica Regionale del Piemonte tenutasi al Foro Boario Pio Corsi di Nizza Monferrato (AT), è stato insignito del prestigioso “Premio Giudice Rinaldo Rocca”, riconoscimento assegnato annualmente ad un Giudice piemontese particolarmente meritevole.

Tale premio è intitolato alla memoria del Cav. Rinaldo Rocca, già tesoriere del Comitato Regionale del Piemonte e Ufficiale di Gara Nazionale distintosi sia in campo Regionale che Nazionale. Competente per l’assegnazione dell’onorificenza è il Comitato Regionale su proposta del Consiglio Regionale del GGG.

I criteri di assegnazione sono volti ad essere Giudice di Gara da almeno 15 anni con attività continuativa, e avere ricoperto incarichi negli organi operativi Regionali o Provinciali del GGG per considerevole tempo e con attiva partecipazione, requisiti che a tutt’oggi continua a offrire Sergio Greggio con spiccata competenza e serietà, non solo nell’attività del GGG, ma anche con incarichi dirigenziali e tecnici in ambito federale.


Claudio Sassone
GGG PIEMONTE



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate