Progetto Giovani al Golden Gala 2022

Grande entusiasmo per tutti i presenti
Grande euforia ed entusiasmo tra i giovani Giudici provenienti dalle regioni Lombardia, Veneto, Trento, Bolzano, Friuli VG, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Campania, Puglia, Basilicata e Sicilia che hanno partecipato e prestato servizio all’edizione 2022 del Golden Gala Pietro Mennea. Iniziativa ripristinata dopo due anni di sospensione a causa della pandemia.
Con loro anche il Giudice di Bergamo vincitore del concorso “Con un clik al Golden Gala”.
 
All’emozione provata, sotto la pioggia, entrando nello Stadio dei Marmi, si è aggiunta una grande commozione che ha pervaso questi ragazzi nel momento in cui hanno fatto il loro ingresso sul campo di gara prima della manifestazione, nella magnifica cornice dello Stadio Olimpico, ma anche percorrendo i corridoi interni e visitando i “locali dedicati a quello che non si vede….”. Una gioia incontenibile, mista però anche ad una grande apprensione e paura di non essere all’altezza della situazione.
 
Insieme a loro i numerosi Giudici Nazionali e della regione Lazio, convocati per l’occasione, ed immortalati dall’amico e storico fotografo Colombo.
 
Ebbene, ciascuno di loro, compresi i Giudici del Progetto Giovani, hanno contribuito ottimamente alla costruzione del successo del Meeting 2022 e gli elogi ed i ringraziamenti pervenuti alla Direzione di Gara per il servizio prestato da TUTTI i Giudici presenti, ne sono una tangibile conferma.

Foto di FIDAL COLOMBO/FIDAL


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate