Trento e Bolzano si aggiornano

Torna, finalmente nuovamente in presenza, l’annuale giornata di aggiornamento congiunta tra i gruppi di Trento e Bolzano dopo la pausa resasi necessaria dalla pandemia da Covid-19.
 
Sabato 26 Marzo i due gruppi si sono riuniti a Bolzano per aggiornarsi insieme, per rafforzare sempre di più la collaborazione e il supporto che i due gruppi si forniscono durante tutto l’anno.

La mattinata si è aperta con i saluti da parte dei fiduciari provinciali di Bolzano, Rudolf Mair, e di Trento, Dietmar Herbst. I saluti si sono poi conclusi con un breve intervento da parte di Mattia Praloran, membro della CTN ed ex fiduciario provinciale di Bolzano.

Si è proseguito poi con gli interventi da parte dei relatori che hanno presentato gli argomenti proposti a livello nazionale, suscitando l’interesse e la partecipazione dei colleghi giudici facendo così nascere un costruttivo confronto.

La mattinata si è conclusa con la consegna del diploma di Benemerenza di 1° grado a Mattia Praloran a cui vanno i nostri complimenti.

Alla mattinata di formazione ha fatto seguito un gradito momento di scambio e socializzazione durante il pranzo.

Un dovuto ringraziamento va al Fiduciario di Bolzano Rudolf Mair per l’organizzazione ed a tutti i relatori. Un sentito ringraziamento anche a tutti i colleghi presenti!

Per il gruppo di Bolzano il fine settimana è stato poi completato con il servizio di domenica alla 15^ edizione della Under Armour Half Marathon del lago di Caldaro in una splendida giornata primaverile.

I prossimi imminenti appuntamenti: sabato 2 aprile mini-formazione uso del Geodimeter in mattinata a Bolzano alla quale seguirà poi la pratica in campo nel pomeriggio durante la riunione di apertura della stagione Outdoor a Merano.

Il referente 
Jesica Temporin



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate