XLVIII Gara Internazionale Bo Classic

31 dicembre significa “ultimo giorno dell’anno”, ma per il gruppo giudici di Bolzano ha anche un altro significato: concludere l’anno in divisa!

Anche il 2022 è stato salutato infatti dal nostro gruppo con la 48^ edizione della gara internazionale BoClassic, che ha visto protagonisti moltissimi atleti, così come avveniva prima del Covid-19. È stato sicuramente emozionante per tutti rivedere un completo ritorno alla normalità, dopo l’edizione 2020 svolta presso il Safety Park – centro di guida sicura – e quella del 2021 che ha visto come partecipanti solo gli atleti delle gare elite.

È stato tanto il pubblico che è arrivato in piazza Walther e nelle vie del centro di Bolzano per fare il tifo a parenti e amici che hanno corso nella gara amatoriale e in quella promozionale e per godersi le gare di atleti che, solitamente, vengono visti in televisione.

Per la buona riuscita della manifestazione è assolutamente doveroso ringraziare tutti i giudici in servizio, dai giudici del gruppo altoatesino, al Delegato tecnico Roberto Magaraggia del Veneto e al Delegato Anti-Doping del Trentino. Il lavoro di tutti quanti è stato essenziale e svolto, come al solito, con tanta professionalità. Di certo non può mancare una nota positiva per la quantità di giudici giovani presenti che, uniti all’esperienza dei più “veterani”, permettono di far crescere tutto il gruppo in numeri e competenze.

Approfittiamo inoltre dell’occasione per augurare a tutti quanti un buon inizio di anno!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate