Al termine la stagione per il GGG Emilia - Romagna

Finale di stagione a pieno ritmo per il GGG Emilia Romagna
In questo inizio d'autunno, che ricorda ancora molto l'estate viste le alte temperature, il Campo Scuola di Modena per due week-end consecutivi si è vestito di tricolore; l'impianto di Via A. Piazza ha ospitato, nell'ordine, la Finale Oro del CdS Under 23 (30/09 e 01/10) e la Finale Nazionale dei CdS Fispes (07-08/10).

Un doppio appuntamento nazionale, che abbinato alle attività regionali (CampionatiRegionali Individuali Ragazzi/e a Busseto ed il Trofeo Ragazzi/e a Ravenna), ha messo alla prova il GGG Emilia Romagna! Ma quando il gioco si fa duro... come si dice i "duri" iniziano a giocare!
Tutti i giudici convocati hanno dato il meglio di loro stessi, dedicando tanto tempo, passione e professionalità.

Un grazie anche ai diversi giudici nazionali, convocati dalla segreteria del GGG, che hanno operato e interagito al meglio con il nostro gruppo regionale, confezionando e portando a casa un doppio eccelso risultato, con la gratifica più importante ricevuta dai comitati organizzatori, dalle società, ma soprattutto dagli atleti partecipanti.

Ora la stagione estiva va a concludersi ... ma le indoor e le attività crossistiche sono dietro l'angolo, ed il GGG Emilia Romagna è già pronto per gestire al meglio anche queste manifestazioni. 

Un Grazie sincero a tutti NOI!!!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate