Al via la XIII Giornata d'Aggiornamento
Inizia nei prossimi giorni l'atteso appuntamento annuale
Con l’interruzione dell’anno 2021, a causa del rinnovo degli organismi GGG, prenderà il via nei prossimi giorni il nutrito programma di incontri formativi previsti nell’ambito della Giornata di Aggiornamento 2022 per i Giudici italiani, giunta alla sua tredicesima edizione.
Al momento hanno aderito all’iniziativa tredici GGG Regionali di Lombardia, Bolzano, Friuli VG, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Umbria, Lazio, Campania, Molise, Puglia, Calabria e Sicilia.
La data ufficiale dell’iniziativa è il 26 o 27 marzo 2022, ma i GGG Regionali possono anticipare o posticipare liberamente l’appuntamento in base alle proprie esigenze locali, come pure lo svolgimento in presenza o tramite webinar, in sede unica o nelle province.
È questa un’iniziativa che riscuote sempre molto successo perché consente di approfondire le Regole alla base del nostro servizio e soprattutto di essere costantemente aggiornati ed orientati ad un comportamento univoco su tutto il territorio italiano.
È però anche un’occasione di incontro a cui spesso sono associate anche altre iniziative aggregative che consentono comunque e sempre di fare “gruppo”.
Quest’anno la Commissione Tecnica Nazionale ha proposto alla riflessione di tutti i Giudici i seguenti argomenti:
- Le recenti modifiche al RTI
- Reclami ed Appelli
- Il contagiri WA
- Le manifestazioni no-stadia
- ll controllo degli attrezzi
Un’occasione, in ogni regione, a cui ciascun Giudice deve sentirsi coinvolto ed impegnato a parteciparvi.
Buon aggiornamento a tutti!
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |