Buone vacanze

Dal GGG Treviso

Il primo semestre dell’anno è stato molto intenso il GGG TV si è visto coinvolto in 103 manifestazioni Internazionali, Nazionali ,Regionali e Provinciali , di queste 56 manifestazioni si sono svolte in provincia di Treviso. Durante queste gare, sono stati coinvolti 818 giudici e hanno partecipato ben 24.941 atleti-gara FIDAL e 4.591 atleti-gara non tesserati FIDAL . Un numero consistente che dimostra il crescente interesse per il mondo dell’atletica!

In regione, fuori provincia, i giudici utilizzati sono stati 265 ed hanno partecipato a 47 manifestazioni .

In questi mesi, i giudici trevigiani hanno partecipato alla Giornata dell’Aggiornamento, tenuta dai corsisti nazionali, e c’è stato un nuovo Corso Provinciale durante il quale Roberto Grava è riuscito a catturare l’attenzione degli aspiranti giudici. Grazie a questo nuovo corso il numero dei giudici trevigiani è aumentato.

All’inizio di aprile è stata introdotta anche una giornata dedicata a coloro che avessero voglia di imparare il servizio di cronometraggio. E così degli esperti giudici hanno trasmesso le loro conoscenze sul tema ai partecipanti. I Giudici addestrati hanno poi supportato i colleghi in gare provinciali e regionali e con viva soddisfazione dei loro tutor. 

Il GGG Treviso non si ferma qui, è sempre alla ricerca di nuovi addetti, volontari che abbiano voglia di mettere a disposizione gratuitamente del tempo libero.

Al termine di questo primo semestre, il GGG di Treviso ha deciso di riunirsi e festeggiare prima della pausa estiva. Così più di 30 giudici si sono ritrovati davanti a una bella pizza per condividere un aggregante momento di allegria fuori dal campo sportivo.

Il Gruppo Giudici, in attesa di riprendere le gare a settembre, augura a tutti buone vacanze e buon riposo!

GGG Treviso




Condividi con
Seguici su: