Campionati Europei Master Pescara 2023

Grande impegno del GGG Abruzzese e delle Regioni presenti

La stagione estiva in Abruzzo si è conclusa con una “ondata” di atleti provenienti da tutta Europa !!! Infatti dal 21 settembre al 1 ottobre, i campi di atletica di Pescara, Francavilla e Montesilvano hanno ospitato i Campionati Europei Master di Atletica Leggera, un evento di portata europea. I Campionati si sono svolti secondo un fitto programma orario, durato ben 10 giorni. In questi 10 giorni l’attività, sia in pista che in strada, è stata intensa e si è articolata contemporaneamente nei tre campi di atletica, senza un attimo di riposo, a volte fino a tarda notte.

La partecipazione dei giudici è stata straordinaria: ben 180 giudici provenienti da tutto il territorio nazionale ed anche internazionale. Tutti i giudici hanno svolto un eccellente servizio, contribuendo fattivamente alla buona riuscita della manifestazione.

180 persone diverse che in campo sono diventate un gruppo unico e affiatato, capace di superare insieme qualsiasi difficoltà .….. e ce ne sono state tante!!!!.... ma nessuno si è arreso e tutti hanno dato il massimo, supportandosi e  “sopportandosi” a vicenda!

La passione di ogni singolo giudice per l’atletica merita, senza dubbio, la medaglia d’oro perché ha portato il GGG sul gradino più alto del podio !!!

GGG vestito di rosso come il cuore, pulsante e tenace !!!!

Siete stati davvero speciali…....UNICI!!!!

A tutti i giudici vanno i miei elogi e ringraziamenti …… grazie grazie grazie!!!


Il Fiduciario Regionale
Manuela Trivarelli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate