Consegnati i premi speciali GGG 2023

Il Presidente Mei consegna il Premio Gianni Orsini
Come di consueto, anche quest’anno, prima dell’inizio dei lavori del Consiglio Nazionale, svoltosi a Riccione nei giorni 2 e 3 dicembre u.s. sono stati consegnati i Premi Speciali GGG 2023.
 
La cerimonia ha concluso l’iter di assegnazione dei Premi, iniziato circa due mesi fa, con le candidature presentate dai Giudici di tutta Italia e che hanno visto il suo culmine nel periodo tra il 1 e 15 novembre, in occasione delle votazioni online, a cui hanno partecipato ben 1.473 Giudici che hanno espresso un totale di 3.040 preferenze valide.
 
La cerimonia è iniziata con la consegna, da parte del Presidente Federale Stefano Mei,  del premio più ambito e dal più elevato valore morale, il Premio "Gianni Orsini", in memoria del nostro Giudice caduto in servizio nel 2017.
Il Premio, quest’anno, è stato assegnato al Giudice Gerolamo Quadranti (Como) "Sempre disponibile, sempre con il sorriso, sempre con entusiasmo. Un grande Direttore Tecnico, pronto ad assolvere il ruolo ovunque convocato, creando squadra con i colleghi e con il personale locale, trasmettendo sempre la sua esperienza”.
 
Gli altri premi e riconoscimenti sono stati consegnati dal Consigliere Federale Gianfranco Lucchi e dal Fiduciario Nazionale Pier Luigi Dei. 
 
Il Premio Speciale GGG “Miglior Giudice Emergente”, vinto da Veronica Paci (Milano) perché Preparata e competente, associa la buona gestione tecnica ad un ottimo rapporto con i colleghi” (vedi foto).
 
Il Premio Speciale “Fair Play GGG – Essere Giudice” è stato aggiudicato a Italo Fedrizzi (Trento), con la motivazione: "Sempre presente e sempre  disponibile e rispettoso verso i Giudici più giovani.  Riesce a coinvolgere i colleghi” (vedi foto).
 
Il Premio Speciale GGG “Miglior Performance”, conquistato da Giuseppe Roma (Salerno) per “Un vivo spirito di aggregazione che riesce a creare e mantenere all’interno del suo Gruppo, con iniziative continue e costanti.” (vedi foto).
 
Il Premio Speciale GGG “Attività Regionale” è stato consegnato a Sergio Linguiti (Caserta) per “Il suo costante e meritevole impegno nella gestione del Gruppo Giudici Campano, non disgiunto da capacità, competenza e senso di responsabilità.” (vedi foto).
 
L’occasione ha consentito di assegnare un attestato di riconoscenza ai Segretari e Fiduciari GGG del passato che sono stati festeggiati da tutti i presenti:
  • Marcello Ferrari  (1995–2000)
  • Anna Togni  (2000-2004)
  • Roberto Guidi  (2005-2008)
  • Lamberto Vacchi  (2009-2012) assente per influenza
  • Luca Verrascina  (2013-2020)
 
È seguita, quindi, la consegna di un riconoscimento per tanti anni di attività nazionale ai colleghi che, per sopraggiunti limiti di età, escono quest’anno dagli Albi Operativi Nazionali: Pier Giorgio Ferrari GMN (Milano), Michela Lipari UTO (Roma), Gerolamo Quadranti UGN (Como).



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate