Convention Fiduciari a Firenze

La CTN incontra i Fiduciari di Toscana ed Emilia Romagna

Nella giornata di sabato si è svolta a Firenze la Convention dei Fiduciari Regionali e Provinciali delle regioni Toscana ed Emilia Romagna, con la partecipazione anche del referente per i Giudici di Gara della Federazione Sammarinese di Atletica Leggera, che ha in atto uno specifico accordo di collaborazione con il Comitato Regionale dell'Emilia Romagna.

Come nelle precedenti giornate, l’incontro è stato occasione per fornire indicazioni importanti ai gruppi regionali/provinciali e un momento di confronto positivo con le realtà locali.

Particolare attenzione è stata dedicata ai dati statistici, al rispetto delle norme e dei regolamenti ed alla nuova divisa GGG.

Nel pomeriggio è stato affrontato il tema delle novità regolamentari, della tecnologia al servizio della manifestazione, ma anche una riflessione sull’etica e immagine del GGG.

La giornata si è conclusa dedicando uno spazio anche ai prossimi Campionati Europei di Roma 2024 ed all'operatività conseguente alla legge di "riforma dello sport". 

Al termine dei numerosi interventi della platea, l’incontro si è concluso con un caloroso arrivederci alle ormai prossime manifestazioni su pista della stagione estiva, rivolgendo un intenso augurio e ringraziamento a tutti i Giudici di queste regioni.

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate