Convention Fiduciari in Sardegna

La CTN incontra i Fiduciari sardi a Cagliari
Dopo i precedenti appuntamenti realizzati in giro per l’Italia, nella giornata di sabato 16 Marzo, si è svolta a Cagliari la Convention dei Fiduciari sardi che hanno incontrato il Fiduciario Nazionale con la Commissione Tecnica Nazionale in un clima di piena condivisione e grande sinergia.
 
I lavori della giornata sono dati aperti dal saluto del Presidente del Comitato Regionale FIDAL Sergio Lai che ha ringraziato la CTN per aver raggiunto la Sardegna, ma anche mettendo in evidenza il grande lavoro che settimanalmente svolgono i Giudici nelle diverse provincie sarde.
 
Il programma della giornata si sviluppato seguendo quello standard di tutte le precedenti convention: dall’analisi dei dati statistici 2023, al rispetto delle Norme e dei Regolamenti, ma anche la formazione, quale base di garanzia delle regole a cui devono rapportarsi tutti i Giudici. Logo ed immagine del GGG, la nuova divisa, la tecnologia, I Campionati Europei Roma 2024 e le ultime Modifiche al RTI hanno caratterizzato gli altri interventi della giornata.
 
Gli argomenti hanno suscitato vivo interesse nei presenti con domande e dibattiti che si sono protratti anche durante il pranzo, caratterizzato da viva sintonia e affiatamento tra tutti i presenti, pienamente soddisfatti dell’iniziativa.
 
In conclusione della giornata il Fiduciario Nazionale Pier Luigi Dei, ha espresso un doveroso ringraziamento ai Fiduciari ed a tutti i Giudici del territorio per il servizio prestato ogni settimana sui campi di gara, con l’auspicio di una sempre maggiore qualificazione dei nostri Giudici, e la piena disponibilità della CTN a supportare ogni iniziativa locale, al fine di giungere insieme alla realizzazione di tutti gli obiettivi proposti.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate