Convention GGG Tirreno e Nord

Riparte il tour della CTN con i primi incontri a Napoli e Brescia
Come nel precedente quadriennio, la Commissione Tecnica Nazionale ha programmato una serie di incontri con le realtà locali, delle mini convention con i Fiduciari Regionali e Provinciali di tutta Italia finalizzate a creare un clima di grande condivisione e sinergia.
Lo scorso 8 Marzo si sono dati appuntamento a Napoli i Fiduciari di Calabria, Campania, Lazio e Molise, con la presenza del Consigliere Federale Salvatore Gebbia. Mentre il 22 Marzo si sono ritrovati a Brescia i rappresentanti di Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Trento, Bolzano, Veneto e Friuli Venezia Giulia, con la presenza del Consigliere Federale Maurizio Affò.
 
Dopo i saluti iniziali, il Fiduciario Nazionale Federico Picchi ha avviato i lavori con un doveroso ringraziamento ai Fiduciari ed a tutti i Giudici del territorio per il servizio prestato ogni settimana sui campi di gara. Ha quindi evidenziato l'importanza del ruolo del Fiduciario (Regionale e Provinciale), tra compiti, doveri e responsabilità, richiamando gli articoli di riferimento dello Regolamento dei GGG e ricordando i molteplici strumenti a disposizioni dei Fiduciari, comunicativi e operativi, 
 
Successivamente, i componenti della CTN hanno presentato progetti, proposte e consigli su diversi temi: rispetto di norme e regolamenti; precisazioni sulle regole tecniche; etica, deontologia e formazione; immagine del gruppo, logo e aggregazione. 
Per le varie regioni è stata fornita anche un'analisi dell'attività locale per il 2024, evidenziando l'importanza della raccolta dei dati inerenti a manifestazioni, atleti gara e presenze dei giudici.
 
Gli argomenti hanno suscitato grande interesse nei presenti con domande e dibattiti sulle differenti tematiche, con l'auspicio di una sempre maggiore qualificazione dei nostri Giudici e con la piena disponibilità della CTN a supportare ogni iniziativa locale.

Foto di gruppo Brescia


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate