Festa dell'Atletica Altoatesina

5 i Giudici premiati
Venerdì 24 febbraio si è svolta presso il pavillion della Raiffeisen (Bolzano) la Festa dell'Atletica Altoatesina, durante la quale, dopo tre anni di stop a causa della pandemia, sono stati premiati tutti i migliori Atleti bolzanini, nonchè le Società ed i Tecnici. Tuttavia, anche il Gruppo Giudici, com parte fondamentale della FIDAL, ha avuto il suo momento di attenzione.

Alla presenza di Bruno Cappello e Alex Tabarelli, rispettivamente Presidente della FIDAL e del CONI locali e di Mattia Praloran, membro della Commissione Tecnica Nazionale GGG, sono stati ben cinque i giudici premiati. 

Quattro dei giudici altoatesini premiati hanno ricevuto il diploma di benemerenza. Una riconoscenza doverosa per il costante impegno sui campi di gara e sui tracciati delle gare No Stadia: Roberto Belsito, Enzo Zanotelli, Rudolf Mair – Fiduciario GGG – e Luigi Spagnolli rappresentano infatti dei pilastri fondamentali per il nostro gruppo e per l’atletica locale tutta. 

Affianco alla consegna delle benemerenze, un grande riconoscimento è andato anche a Cäcilia Pircher, arrivata terza al concorso nazionale del GGG, nella categoria Attività Regionale.
Risultato importante per una piccola provincia come la nostra, che permette di rafforzare l’orgoglio del gruppo. 

Con questa cerimonia è stata ufficialmente aperta la stagione 2023 e il GGG si dà appuntamento alle prossime gare No Stadia e alla giornata di aggiornamento, che si svolgerà, unitamente al GGG Trento, il 18 marzo. 

Leonardo Vianello



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate