GGG Sassari - Nuovi Giudici Provinciali

Concluso con successo il corso per 13 nuovi Giudici

Lo scorso 9 giugno, presso lo Stadio dei Pini di Sassari, si è concluso con l‘esame finale il corso di formazione per giudici provinciali di atletica leggera, indetto dal Comitato Provinciale FIDAL di Sassari con la collaborazione del Gruppo Giudici Gare della provincia di Sassari.

Il corso, iniziato lo scorso marzo e dopo diverse lezioni teoriche e pratiche tenute, nei mesi di marzo, aprile e maggio, dal Fiduciario Provinciale, nonché UTNS, Marco Biasiato e dal GPN Vincenzo Maini, ha visto la partecipazione particolarmente attiva ed interessata di una quindicina di persone delle quali ben tredici si sono ritrovate, nel primo pomeriggio di sabato, per sostenere e superare, brillantemente, il questionario finale basato su quiz a risposta multipla.

Al termine della prova il Fiduciario Provinciale ha manifestato ai partecipanti tutta la sua soddisfazione per il buon esito del corso che consentirà un sicuro incremento dell’organico del GGG della provincia, oltre che quantitativo soprattutto qualitativo. Nell’occasione ha loro augurato una brillante carriera nei ruoli del GGG sperando che questo sia solo il primo dei test che dovranno affrontare.

I neo giudici, dopo le foto di rito insieme agli esaminatori, hanno dato il loro prezioso contributo alla formazione delle giurie ed alla buona riuscita della manifestazione giovanile in programma nella serata allo Stadio dei Pini denominata XXIX Trofeo Studium – 17° Memorial F. Bronzini.   

 

GGG Sassari




Condividi con
Seguici su: