GGG Veneto: la carica dei 100!

Al termine del Campionato Italiano Cadetti/e dello scorso week end, il Fiduciario Regionale ha voluto inviare un ringraziamento a tutti i Giudici intervenuti. Si riporta quanto scritto.

***
Cari Amici,
 
dopo qualche giorno a recuperare le forze (e riscaldarsi) dalla conclusione di questi Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e svoltisi a Caorle il week end 5 e 6 ottobre, voglio esprimere ad ognuno di voi il mio più grande e sincero GRAZIE per quanto avete fatto.
 
Come mi è stato riportato dal Direttore di Gara Bruno Carminati, i vertici federali hanno espresso a tutto il GGG presente i loro complimenti per com’è stata gestita la manifestazione ai quali si vanno ad aggiungere anche quelli miei personali; seppure io fossi impegnato nello svolgimento dell’esame GPN, non ho mancato di notare come tutto fosse ben organizzato, ordinato e funzionale.
 
Ognuno di noi ha messo a disposizione dell’atletica la propria esperienza, capacità e competenza in quello che a mio parere è uno dei Campionati Italiani più complicati: 2 giorni intensi (in particolare il sabato), poco meno di 1000 atleti gara, giovani atleti che sono all’inizio della loro (ci auguriamo) lunga carriera e noi che con il nostro servizio speriamo di averli fatti divertire ed appassionare sempre di più a questo sport.
 
Un grazie a Roberto (Delegato Tecnico), Bruno ed Anna (Direttore e vice Direttore di Gara) e Simone e Martina (Direttore e vice Direttore di Riunione) per aver predisposto ed organizzato il tutto al meglio così che la nostra squadra potesse lavorare nelle migliori condizioni possibili.
 
I Giudici erano tanti, erano 100! Giudici nazionali, regionali e provinciali hanno unito le loro forze per portare a termine questa importante manifestazione.
 
Un altro grazie va a tutti i Giovani Giudici dalle Regioni che si sono uniti alle rappresentative e hanno portato il loro contributo nelle varie giurie e servizi dove sono stati inseriti: Alessandro, Alessia, Andrea Celeste, Beatrice, Chiara, Concetta, Davide, Elisa, Fabiola, Gabriele, Ilyaz, Irene, Maddalena, Mariagrazia, Simone, Sofia Sylvia e Walter.
 
E ovviamente un GRAZIE a tutti i presenti, qualsiasi sia stato il loro ruolo o mansione!
 
Per il Veneto questa è stata l’ultima manifestazione nazionale su pista e così si conclude in maniera eccellente una stagione regionale molto intensa e ricca di appuntamenti!
 
A presto sui campi gara!!!

Niccolò Rettore
Fiduciario Regionale GGG Veneto
***

Foto Grana/FIDAL


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate