Giornata di Aggiornamento del GGG Sardegna

Comunicato Stampa Gruppo Giudici di Gara Regione Sardegna
Si è svolta il 10 Dicembre 2022 presso il Centro Servizi Culturali “UNLA EX CASERMA MURA” a Macomer, la giornata di aggiornamento GGG relativa alle modifiche intervenute, in questi ultimi anni, al Regolamento Tecnico Internazionale. All’evento hanno partecipato, oltre ai Giudici della Regione Sardegna, anche il Presidente della Fidal Comitato Regionale Sardo Sergio Lai e alcuni componenti del Consiglio Regionale che hanno sostenuto l'iniziativa di realizzare questo evento.

Dopo il saluto di benvenuto, Il Presidente Sergio Lai ha informato i presenti dell’attività svolta nel 2022 ormai in procinto di essere messa in archivio. Il Fiduciario Regionale del GGG Antonella Cannas ha svolto il suo intervento relativo all’aggiornamento. Oltre al Fiduciario Regionale, sono intervenuti nell’esposizione della parte Tecnica, anche il vice Fiduciario Regionale Anna Milena Marcialis e il Fiduciario Provinciale di Sassari Franco Zara.

"È stato un incontro piacevole oltre che principalmente utile" - ha dichiarato Antonella Cannas molto soddisfatta dell'iniziativa e della partecipazione all'iniziativa inoltre le imminenti festività sono state l'occasione per uno scambio augurale.

La giornata si è conclusa con un pranzo conviviale. Un sentito ringraziamento all'Amministrazione Comunale di Macomer per la gentile concessione dei locali utilizzati per la conferenza di aggiornamento.
 
 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate