La CTN incontra i Gruppi Tecnici di Lavoro

Riunione a Milano con i referenti
Nella giornata di sabato la Commissione Tecnica Nazionale ha riunito i Referenti dei Gruppi Tecnici di Lavoro per un’analisi di quanto sinora attuato degli obiettivi quadriennali.

Dopo una breve sessione plenaria, i Referenti dei GTL si sono confrontati con i componenti della CTN di riferimento per settore ed hanno provveduto a stilare gli obbiettivi di massima per i prossimi due anni di lavoro e quelli specifici per il prossimo trimestre, confrontandoli poi tutti insieme per un costruttivo arricchimento reciproco per la crescita univoca del Gruppo.

Terminato il confronto con i GTL, sono proseguiti i lavori ordinari della prima commissione del 2023.

Gran parte dell’attenzione è stata dedicata ai Campionati Europei di Roma 2024, dapprima con l’ufficializzazione della nomina di Federico Picchi quale Direttore di Gara e Andrea Segale quale Direttore di Riunione, mente tutte le altre figure verranno definite gradualmente nei prossimi mesi. Si proceduto anche con l’analisi di avanzamento dei progetti collaterali per il coinvolgimento delle regioni, con il progetto “verso Roma 2024”, per il coinvolgimento di alcuni giudici delle regioni, e del Progetto Giovani.

La CTN ha poi definito un piano di massima delle attività formative per l’anno 2023, stabilendo che il primo incontro del Corso GN 2023 si terrà nei giorni 11-12 febbraio 2023, mentre quello dei Corsi di Specializzazione sarà a fine marzo-inizio aprile. Sempre in aprile si svolgeranno due sessioni territoriali di formazione per Direttori Tecnici. In autunno invece avranno luogo gli stages di aggiornamento per i GPN, Delegati Tecnici e GN, le cui date saranno comunicate appena individuate le rispettive sedi.

Tra gli altri argomenti trattati, definito il ruolo apicale di alcune importanti manifestazioni 2023, nonché alcune iniziative per la promozione e l’immagine del GGG, le proposte di modifica al RTI. 

Questa giornata di lavoro della CTN, unitamente ai Referenti dei GTL, nel giorno del compleanno del GGG, ci è sembrato il modo migliore per rendergli omaggio ed augurargli .... 100 di questi giorni!!!


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate