La CTN incontra il GGG Liguria

Molti gli argomenti affrontati a Genova
Prosegue il progetto della CTN itinerante, con l’obiettivo di incontrare i gruppi regionali, in occasione delle proprie riunioni. Lo scorso fine settimana la Commissione Tecnica Nazionale si è riunita a Genova e nel pomeriggio di sabato ha partecipato ai lavori del Consiglio Regionale Liguria, nel corso del quale sono state assegnate anche le Benemerenze 2022.

La riunione è iniziata incontrando il futuro sponsor federale che ha presentato la nuova divisa GGG per la quale la CTN ha provveduto a definire qualità e quantità da assegnare agli Albi Operativi e successivamente agli Elenchi nazionali, con l'obiettivo di dare inizio al processo che porterà all’unificazione della stessa in tutto il territorio nazionale.

Il Fiduciario Nazionale ha poi analizzato la situazione attuale di tutto il gruppo, l’attuazione del programma 2022 ed i progetti dei Gruppi Tecnici di Lavoro.

Nel corso della riunione sono stati definiti i Delegati del Fiduciario Nazionale per le commissioni degli esami dei Corsi Regionali (5 novembre), nonché gli ammessi all’esame finale del Corso per Giudice Nazionale 2022 ed i relativi criteri di svolgimento, che avranno luogo il 12 novembre, nel corso del III° stage formativo.

Prosegue la programmazione del progetto Roma 2024 per il quale saranno presto nominate le figure apicali GGG e la riunione del Consiglio Nazionale prevista nei giorni 3/4 dicembre 2022 a Roma. Nei giorni 19/20 Novembre si svolgerà uno stage di aggiornamento per i componenti dell'Albo Nazionale dei Giudici di Marcia.

Particolare attenzione è stata dedicata anche alle proposte di revisione della travel policy federale che dovranno essere sottoposte al Consiglio Federale, nonché a quelle di modifica e/o integrazione dei regolamenti federali.

La riunione si è chiusa con una breve analisi sugli imminenti Premi Speciali ed è stata fissata una nuova riunione in video conferenza per il prossimo 20 ottobre.

Un doveroso ringraziamento va al Comitato Regionale Liguria, con il Presidente Rosiello,  ed al suo Gruppo Giudici per la disponibilità e l’accoglienza.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate