Lutto nel GGG Lazio

Ciao Leandro
Vorremmo usare lo spazio che la FIDAL ci mette a disposizione solo per parlare dell’attività in campo dei Giudici di Gara, della nostra formazione e di altri aspetti che comunque ci riconducono ad un concetto vitale della di questo nostro ruolo.

Invece purtroppo ogni tanto dobbiamo fare i conti con una realtà che ci dice che qualcuno di noi non c’è più. E siamo qui a parlare della scomparsa del nostro amico e collega Leandro Tortora. In forza al GGG di Latina, Leandro è nato il 21 dicembre del 1936 a Sessa Aurunca (CB). Giudice di Gara dal 1973 ha seguito i suoi step fino a diventare Giudice di Partenza Nazionale.

Durante la sua carriera ha ricoperto anche l’incarico di Fiduciario Provinciale di Latina. Figura carismatica nell’ambito della sua attività lascia un ricordo di persona severa ma estremamente professionale in campo. Qualità che gli sono state riconosciute con l’assegnazione degli attestati di benemerenza di 1° grado, nel 2001, di 2° grado nel 2008, e di terzo grado nel 2020.

Alla famiglia di Leandro giungano le più sentite condoglianze del Fiduciario Regionale Franco Di Pietro, della Commissione Tecnica Regionale e di tutti i Giudici del Lazio. I funerali di Leandro si terranno domani alle ore 10.00 presso la chiesa del Sacro Cuore di Latina in piazza Paolo VI.

Franco Pica

Il Fiduciario Nazionale, nel ricordare l'impegno ed il ruolo svolto da Leandro sia come Fiduciario Provinciale di Latina che come Giudice di Partenza Nazionale, esprime alla famiglia - a nome dell'intero Gruppo Giudici Gare - la nostra partecipazione al loro dolore e le più sentite condoglianze.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate